Conosciamo i nostri Pacer: TOMMASO

Tommaso Biasin, Pacer dei 4:30 sul percorso medio

Ora che sai chi ti accompagnerà come pacer ai 4’30” nel percorso dei 13km, non puoi mancare alla Corsa della tua città , PADOVAVIVA ti aspetta e ti aspetto pure io, ciao.

Ciao! Sono Tommaso e credo che fare sport all’aria aperta sia una boccata d’ossigeno per mente, spirito e corpo, quindi per me correre incarna la conseguenza logica alla vitalità.

Ho iniziato a correre da circa quattro anni, ma provenendo dal rugby, è stato duro iniziare.

Quando ero piccolo ho praticato tanti sport quali calcio, pattinaggio, pallavolo e nuoto; ma ero sempre indeciso a quale legarmi, finché a tredici anni mi sono dedicato alla palla ovale.
Il rugby mi ha dato molto e mi ha formato come uomo, assieme allo studio.

Ho poi scelto di correre perché fatico a stare fermo in un posto, ma più di ogni altra cosa è la possibilità di andare ovunque con le mie gambe, le mie forze e con la mia libertà.

Faccio parte di un bellissimo gruppo podistico il “Limena Run” , siamo una banda di scapestrati un po’ matti per la corsa a cui piacciono i terzi tempi culinari. 

Con loro ho conosciuto anche il mondo del Trail Running, altro non è che la corsa in montagna, tra sentieri, salite, valli e discese, il tutto immerso nella natura.